Crea sito

Twitter mostra il conteggio effettivo dei RT

 

Piccole modifiche a casa Twitter, che forse (anzi sicuramente) alla maggior parte di coloro che lo usano non cambierà molto la vita.

Da pochi giorni infatti il canale sociale ha iniziato a mostrare il conteggio  effettivo dei retweet e dei preferiti per ogni singolo tweet. Prima, quando si  sorpassavano i 5o RT veniva in automatico la scritta 50+1, adesso invece si può sapere nel dettaglio quante volte si è stati retwittati o inseriti tra i preferiti.

Vero a noi comuni mortali capita poche volte di raggiungere cifre tanto alte, ma per chi segue i power user o qualche personaggio famoso diventa interessante vedere come in pochi minuti un loro tweet può raggiungere migliaia di RT e forse farci un po’ invidia.

Per chi fosse interessato su Famous Tweeters si possono seguire in tempo reale i tweet di celebrità del mondo dello spettacolo, sport, politica e cultura con la possibilità di fare un RT o seguirli. La lista comprende nomi internazionali, per quelli italiani al momento esiste il classico banner di ricerca.

D’altronde anche twitter ha il suo angolo di gossip e cottillon.

 

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

*

Powered by AlterVista